The Next Gen

Just another WordPress.com weblog

[Che stress di madre] La saga continua

Anche oggi la stessa storia.

Ho appena finito di sistemare gli appunti di fisica e mi sono messo a vedermi degli spezzoni di Jurassic Park 3 ed a farmi una partita a Tetris quando entra ed inizi a brontolare:”Ma stai giocando?” “Sì, mamma. Ho appena finito di riguardare Fisica (mento) e mi sono preso 5 minuti di pausa” “Ma come hai iniziato a studiare da solo una ora (è vero)”. Si accorge del film. “E spegni quel film” “Mamma lo sto ascoltando come se fosse musica (palese scusa)” “E, ma devi studiare! Guarda che faccio venire qua tuo padre per controllarti!” Io sto zitto e faccio la faccia da pentito.

Ma che due coglioni! Ma porca di quella TROIA! Ma si vuole fare i fatti suoi? L’esame è mio. Sono cazzi miei! L’importante è che lo superi, punto.

giugno 13, 2007 - Posted by | Diario

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento